Collaborazione con Snet.it nell’assistenza wordpress

SNET.IT è una società di servizi lombarda che opera nel settore della consulenza informatica e digital transformation.
Nati nel 1998, dopo anni di esperienze nel settore informatico a 360°, con le prime soluzioni software per piccole e medie aziende.
Snet.it offre un servizio hosting altamente personalizzato dove l’assistenza ai clienti è un imperativo importante. La personalizzazione del servizio è ai primi posti nel servizio. A cominciare dalle email personalizzate, al cloud per la sicurezza dati, all’hosting e per l’assistenza wordpress.

hosting veloceUna delle cose più importanti è lo sviluppo software personalizzato: programmi su misura per le tue esigenze!
La realizzazione di software personalizzati permette di facilitare i processi produttivi di aziende e start up, informatizzando le modalità di elaborazione delle informazioni. La scelta di un software ad hoc per la gestione delle proprie attività aziendali può fare davvero la differenza in termini di produttività ed ottimizzazione dei processi lavorativi, tutto a vantaggio dell’azienda stessa. Puoi organizzare e amministrare la tua attività o azienda con la realizzazione di un software personalizzato per le tue esigenze. Siamo in grado di fornirti assistenza e competenza nello sviluppo del tuo progetto dedicato.
Come lo fanno?
Con un metodo ben strutturato in grado di raggiungere l’obiettivo prefissato per la realizzazione del tuo progetto.

Realizzazione e Sviluppo portali web aziendali

Il team tecnico di Snet.it è in grado di realizzare diverse soluzioni web ad alta complessità. Dalla definizione dell’obiettivo allo sviluppo informatico ti seguiamo in ogni fase al fine di raggiungere lo scopo prefissato. Ogni soluzione proposta è mobile Friendly, semplice da gestire, pensata e studiata in base alle tue necessità operative. Sviluppare un software con applicazioni personalizzate per aziende e start up che hanno bisogno di un sistema di gestione ed elaborazione dei dati fatto su misura, evitando così di doversi adattare a soluzioni commerciali obsolete che rallentano i processi lavorativi aziendali.

Serve la velocità per il proprio dominio e loro trovano come farlo per il tuo sito e con le soluzioni migliori.
Serve solo una mail personalizzata e professionale di 50 giga? Ti creano una mail di 50 giga e basta.
Insomma il massimo di un servizio personalizzato, come il sarto faceva nella realizzazione dei vestiti.
Noi collaboriamo con Snet.it riguardo all’assistenza wordpress, praticamente la facciamo insieme a loro!
Vai all’assistenza wordpress di Snet.it!

Lascia un commento