assistenza wordpress

Problemi sul tuo sito wordpress?

Il sito risulta oscurato!

Il tuo sito web e si apre una schermata con la scritta: “Si è Verificato un Errore Critico sul Tuo Sito Web“. Hai problemi di visualizzazione del tuo sito, un aggiornamento ha reso offline il sito?

Cookie policy, https, cambio hosting

Il vostro sito è in regola con la legge europea sulla gestione dei cookies? Ha il protocollo https? Il tuo vecchio hosting va cambiato con uno più performante, più veloce e più tecnologico?

Rimozione malware

Avete scoperto che il vostro sito è sparito o è pieno di virus e non sapete come fare. Il servizio rimozione malware ha il fine di ripulire il sito dai virus;

Come risolvere il problema!

  • Puoi risolvere il tuo problema con un intervento singolo oppure facendo un abbonamento mensile con piani di aggiornamento trimestrali o annuali che prevedono una manutenzione periodica del tuo sito web mettendolo al sicuro da attacchi informatici.
  • Una volta preso in carico, il problema verrà risolto nel più breve tempo possibile. La maggior parte dei casi viene risolta immediatamente o entro le 24 ore!
  • Condividi tutte le informazioni e i dettagli del problema di WordPress telefonando, scrivendo tramite whatsapp o inviando una mail!
  • Sarai aggiornato su tutti i passi effettuati per riparare il sito fino a quando il tuo problema sarà risolto! Se il sito non può essere riparato, riceverai il rimborso.
  • Assistenza wordpress si assicura che ogni problema venga gestito in modo professionale e con la massima attenzione ai dettagli!

Contattaci!

Piani di aggiornamento e manutenzione

Contattaci!

Descrivi il problema!

    Consenso al trattamento dati. I dati inseriti servono solo ed esclusivamente per un primo contatto con gli utenti a cui interessano i nostri servizi. Per maggiori informazioni leggi l’informativa più estesa