Velocizzare wordpress con i temi più veloci

Velocizzare wordpress con GeneratePress
temi veloci wordpress

GeneratePress
GeneratePress è uno dei temi WordPress con le valutazioni più alte sul mercato. La maggior parte di questo deriva dalla sua velocità e dal suo design pulito. È garantito il pieno controllo dei contenuti, e ci sono un sacco di integrazioni per cose come WooCommerce.
GeneratePress è un tema WordPress leggero e costruito con attenzione alla velocità e all’usabilità. La performance è importante ed è per questo che un’installazione pulita di GeneratePress aggiunge meno di 15kb (compressi) al peso della tua pagina. Il tema approfitta dei vantaggi offerti dal nuovo editor a blocchi (Gutenberg), che dà maggior controllo sulla creazione del contenuto. Se usi i page builder, GeneratePress è il tema giusto per te. È interamente compatibile coi principali page builder, incluso Beaver Builder ed Elementor. Grazie alla attenzione verso gli standard di programmazione di WordPress, possiamo vantare piena compatibilità con tutti i plugin ben programmati, incluso WooCommerce. GeneratePress è interamente responsive, usa HTML/CSS validati ed è tradotto in oltre 25 lingue dalla nostra straordinaria comunità d’utenti. Tra le nostre tante caratteristiche sono inclusi l’integrazione coi microdata, 9 aree widget, 5 posizioni per i menù di navigazione, 5 layout di barre laterali, menù a discesa (con clic o al passaggio del mouse) e preset di colori per la navigazione.
La versione Premium è invece acquistabile sul sito di GeneratePress. Una volta acquistata, potrai scaricare il plugin GeneratePress Premium che ti consentirà di abilitare tutte le funzioni aggiuntive che consentono un elevato numero di personalizzazioni in modo facile e veloce.

OceanWP
tema veloce wordpress

OceanWP è un tema completamente gratuito che costituisce una scelta eccellente per chi ha bisogno di qualcosa di bello e funzionale. Si combina con i popolari page builder, include strumenti WooCommerce, e si focalizza sulla realizzazione di diversi tipi di siti web, garantendo al contempo che tutti siano super veloci.
OceanWP è un tema perfetto per qualsiasi progetto. Leggero e altamente estensibile, ti consentirà di creare praticamente qualsiasi tipo di sito web come un blog, portfolio, sito web aziendale e un negozio di WooCommerce con un design bello e professionale. Molto veloce, responsive, pronto per traduzione & RTL, orientato per la SEO, caratteristiche uniche di WooCommerce per aumentare la conversione e molto altro. Puoi persino modificare le impostazioni su tablet e cellulari in modo che il tuo sito possa essere perfettamente visibile su qualsiasi dispositivo. Ocean WP è compatibile con i più popolari page builder come Elementor, Beaver Builder, Visual Composer, Divi, SiteOrigin, ecc… Gli sviluppatori apprezzeranno il suo codice ampliabile che renderà piacevole personalizzarlo ed estenderlo. Ottimizzato per Elementor & WooCommerce. Infine è uno dei temi più veloci in assoluto.^

Velocizzare wordpress con Astra wp
astra veloce wordpress

Astra WP è ottimo per portfolio, blogging, o anche per un sito di business regolare. È un tema molto versatile che fa meraviglie se combinato con page builder come Divi o SiteOrigin. È anche incredibilmente veloce, con un look moderno e formati personalizzabili.
Astra è un tema WordPress veloce, completamente personalizzabile e bello adatto a blog, portfolio personale, sito Web aziendale e vetrina WooCommerce. È molto leggero (meno di 50 KB sul frontend) e offre una velocità senza pari. Costruito pensando alla SEO, Astra viene fornito con il codice Schema.org integrato ed è pronto per AMP nativo, quindi i motori di ricerca adoreranno il tuo sito. Offre funzionalità e modelli speciali in modo che funzioni perfettamente con tutti i generatori di pagine come Elementor, Beaver Builder, Visual Composer, SiteOrigin, Divi, ecc. Alcune delle altre funzionalità: # WooCommerce Ready # Responsive # RTL & Translation Ready # Estensibile con componenti aggiuntivi premium # Aggiornato regolarmente # Progettato, sviluppato, mantenuto e supportato da Brainstorm Force. Alla ricerca di un tema base veloce? Astra è super veloce.

Hello theme
tema veloce wordpress

Hello Theme: migliore tema gratis per Elementor
Se stai cercando un tema WordPress gratis da usare con Elementor allora Hello Theme è quello che fa per te!
Hello Theme è stato creato direttamente dal team di developers di Elementor a inizio 2019 e ora è tra i temi consigliati per chi ha bisogno di una struttura leggera per gestire la base di un sito creato con Elementor.
Di seguito vediamo alcune delle caratteristiche di Hello Theme:

  • Codice minimalista e ottimizzato per leggerezza e velocità del sito
  • Aggiornamenti lifetime gratuiti
  • Creato dal team di Elementor, quindi: compatibilità massima assicurata
    Tutto quello che serve per partire leggeri e senza fronzoli inutili. Un’ottima scelta se si vuole realizzare un blog, una landing page, ma anche un sito complesso o un ecommerce e partire senza bisogno di troppe funzionalità inutili.
  • Hello theme è un tema quasi vuoto e da riempire con elementor, quindi il massimo della personalizazione e della velocità.

Ti sembra troppo complicato farlo da te? Non hai tempo? Puoi richiedere il servizio di assistenza rapida che con una spesa minima risolverà il problema.
Contattaci subito!

Lascia un commento